Contabilizzazione calore

La contabilizzazione calore è un sistema che si applica nei sistemi di riscaldamento centralizzati e permette di conoscere e regolare la temperatura in maniera indipendente in ogni singola unità abitativa. Questo sistema è diventato obbligatorio dal 2017 e consente di risparmiare sul costo del riscaldamento e di ripartire le spese condominiali in base al consumo effettivo.

L’azienda idraulica di Rusconi Gianluigi esegue interventi per la contabilizzazione calore a Como, a Saronno e dintorni, anche su vecchi edifici, procedendo con l’installazione di valvole termostatiche e del contatore di calore elettronico su ogni calorifero, in maniera rapida e senza operazioni invasive.

I vantaggi della contabilizzazione di calore

Grazie alla contabilizzazione di calore ogni singolo utente e cliente è libero di decidere che temperatura impostare in casa e in quali ore del giorno usufruire del riscaldamento.
Tramite questo servizio i clienti pagheranno a seconda della temperatura e del calore effettivamente consumato.
Un vantaggio fondamentale è quello in cui si può continuare a godere dei differenti benefici di un impianto condominiale centralizzato avvalendosi tuttavia dei punti di forza offerti da un impianto autonomo.

Perché affidarvi all’azienda idraulica di Rusconi Gianluigi

  • Garantiamo la massima professionalità e competenza
  • Siamo specializzati in servizi idraulici ed installazione di impianti
  • Siamo pronti a sfruttare la nostra esperienza per i vostri bisogni

Scriveteci o chiamateci al numero +39 031 3520042 per richiedere informazioni aggiuntive sulla contabilizzazione calore a Como, a Saronno e in tutta la provincia di Varese.